Champagne alla Biennale

0

Eccezionale degustazione guidata di Champagne alla Biennale Enogastronomica 2018 di Firenze Venerdì 16 novembre ore 20,00 Aula delle Esperienze Padiglione Fureria Fortezza da Basso

CHAMPAGNE alla BIENNALE ENOGASTRONOMICA
Occasione unica per assaggiare e conoscere 6 straordinarie tipologie di Champagne. Nell’Aula delle Esperienze alla Fureria della Fortezza da Basso Venerdì 16 alle ore 20,00 la Sommelier ANNA PAOLA COPPI della FISAR vi accompagnerà in questa degustazione, guidata e seduta, dei seguenti champagne, con la presenza degli importatori:


Champagne Gamet – Brut Sélection Blanc de Noirs
Champagne Joëlle Sausseret – Brut (Pinot Noir e Chardonnay)
Champagne Jean Pierre Lamoureux – Brut tradition
Champagne De Barfontarc Noir – (100% Pinot Noir)
Champagne Encry – Millesimato 2012 100% Chardonnay
Champagne Philippe Gonet – Cuvée Belemnita Blancs de blanc Gran Cru Millesimato 2015

Prenotate dal sito della Biennale www.biennaleenogastronomica.it

La degustazione costa 20€ a persona

Champagne Gamet

Champagne Gamet

Anna Paola Coppi è sommelier dal 2007 e relatrice ai corsi di formazione FISAR. Insegnante di francese, ha trasformato l’amore per quel Paese in passione per i vini d’Oltralpe, meta di numerosi viaggi enologici.
La curiosità e l’incontro con tante realtà diverse, diventano ogni volta confronto umano, culturale… e occasione per accendere ogni volta la voglia di scoprire e condividere la bellezza di queste esperienze.

Champagne de Barfontarc

Champagne de Barfontarc

Champagne Encry

Champagne Encry

Champagne Phillippe GONET

Champagne Phillippe GONET

Champagne Sausseret

Champagne  Joëlle Sausseret

Condividi.

L'autore

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.