Carlotta Golosa!!! Fuori di Taste a Villa Carlotta

0

In occasione di Taste l’evento enogastronomico di Pitti Immagine  a Villa Carlotta un grande “Fuori di Taste”,  Carlotta Golosa !!!  Cose buone da mangiare, ottimi vini da degustare e tanta musica!!!

Nelle sale del grazioso e caratteristico Hotel Villa Carlotta, sotto la direzioni del poliedrico Mirco Zavatta abbiamo dato vita a Carlotta Golosa!!!, il primo di una serie di eventi enogastronomici previsti per la prossima stagione.
Carlotta Golosa ospita Chef e aziende vinicole in un evento  enogastronomico “condito” con la splendida musica del noto d.j. Leo Daddi.
Villa Carlotta via Michele di Lando 3 Firenze 

Dalle 19,30 di sabato 10 marzo golosità e ottimi vini in degustazione.
Ingresso 20€ con tutte le degustazioni e il buffet
Prenotare a Promowine:  info@promowine.it riceverete conferma scritta

il logo di Fuori di Taste 2018

il logo di Fuori di Taste 2018

Carlotta Golosa !!!
Il Gran Buffet dello Chef Alexandro Sala
I finger food di Nezha Jabbar
Le specialità di Luca Cai il mitico panino al lampredotto
I dolcetti della pasticceria Toschi
Il gelato dell’Associazione Gelatieri Fiorentini
Dalla Francia i rosati di Provenza
Dal Piemonte la Barbera e il Moscato di Criolin
Il Chianti Classico di Podere Cianfanello
Il Chianti Colli fiorentini di La Querce
Dalla Val D’Orcia i vini di “Castello di Ripa D’Orcia”
Da Firenze il Vintage wine aromatico Ronchi Pichi

I rosati di Provenza

I rosati di Provenza

e musica co leo Daddi
Non solo ottimi assaggi e degustazioni vinose, Carlotta Golosa è golosa anche di bella musica e in questa occasione abbiamo Leo Daddi  che ci accompagnerà con una sua selezione dedicata ai migliori brani luonge, latin jazz  e house, della prima scuola. Leo Daddi è un d.j. che potremmo definire storico presente sulla scena dalla fine degli anni ’70 dove giovanissimo animava feste e serate nelle discoteche fiorentine.
In piena era lounge music  e Buddha bar è  stato uno dei primi a intuire il potenziale e il gradimento del pubblico per questa musica. Bellissime le sue serate per la qualità delle selezioni, ci ha fatto conoscere, ascoltare e ballare tantissime chicche che è riuscito a scovare solo lui. Non solo d.j. ma anche compilatore dei selezioni per radio e tv e sfilate di moda anche all’estero.
Da Carlotta Golosa una selezione esclusiva  con tanti brani tratti dai sui dischi pubblicati.

Leo Daddi

Leo Daddi

Condividi.

L'autore

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.