Evento-Cena e concerto con Gegè Telesforo a Villa il Palagio

0

Cena Buffet & Concerto con GeGé Telesforo 4tet – Soundz For Children
Venerdì 30 novembre a Villa Il Palagio  a Rignano sull’Arno-Firenze dalle ore 20,30

Si preannuncia una grande serata quella di venerdì  30 novembre a Villa Il Palagio di Rignano sull’Arno, il notissimo cantante GEGE’ TELESFORO sarà in concerto con una line-up composta da DOMENICO SANNA piano-keys, MAX BOTTINI bass, MICHELE SANTOLERI drums.
A rendere tutto più gustoso, per cui non solo le orecchie saranno gratificate ma anche il palato, sarete protagonisti di  una magnifica cena a buffet realizzata dallo Chef Mario Perone con la complicità del “Re dei gelati” la star di “Unconventional gelato” Vetulio Bondi.

Ecco il ricco buffet
Aperitivo
Antipasti Freddi
Selezioni di Salumi:
Prosciutto Crudo alla Morsa, Sbriciolona, Salame al Tartufo, Strolghino, Sopprassata, Salsiccia Piccante, Lonzino, Capocollo
Selezione di Formaggi:
Pecorino Sardo, Canestrato, Gorgonzola, Scaglie di Parmigiano Reggiano
Antipasti Caldi
Praline di Salsiccia e Stracchino, Lievitati alle Acciughe,
Piccoli Sformatini di Pecorino, Bardiccio e Broccoli saltati, Cavolfiori Gratinati.
Finger Food
Gamberetti Rossi Marinati allo Zafferano
Stilton con Sedano e Cioccolato Bianco Arrosto
Crema Cotta ai Fegatini e Salsa di Cachi
Primi
Pappa e Ribollita
Cappelletti di Stracotto Aromatizzati al Tartufo
Secondi
Spalla di Vitella Cotta a Bassa Temperatura
Bocconcini di Salmone alle Spezie

GELATO DEL BONDI

Drink:
Abbinamento cocktail
Vino dalla cantina del Palagio

Cena con spettacolo 35 euro  prenotazioni tel 055 8348865

Chef Mario Perone e alcune sue creazioni

Chef Mario Perone e alcune sue creazioni

Cappelletti all'anatra dello Chef Mario Perone

Cappelletti all’anatra dello Chef Mario Perone

———————————————-

Nel cuore del Valdarno, a pochi km dall’uscita A1 di Incisa, andando verso il gettonatissimo The Mall, un borgo sospeso nel tempo con villa padronale, chiesetta, case rurali e parco con piscina.
Villa Il Palagio è hotel, ristorante, ma anche punto di riferimento per feste, eventi, serate dance con la regia del giovane direttore Alessandro Minuzzo.
La Villa vanta in particolare una cucina di notevole qualità curata dallo chef Mario Perone, già protagonista del più blasonato ristorante dell’isola d’Elba, Capo Nord. Palagio59 è al centro del patio, nel cuore del borgo, con ampia veranda con vista adiacente. Ci sono i piatti tipici della cucina toscana, ma anche un menù squisito di pesce, ricco di sapore e leggero, dove l’estro del cuoco si nutre della qualità degli ingredienti. All’interno della struttura si sviluppa anche un’offerta di pubblico spettacolo con due locali storici dell’area Valdarnese, il Flashdance in inverno e la terrazza danzante Moonlight per l’estate.
Località Palagio – 50067 Rignano sull’Arno (Firenze) Uscita A1: Incisa Valdarno – 055 8348865 – www.villapalagio.it

Condividi.

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.