Tenuta Il Verone presenta tre aziende inedite alla Biennale

0

Andrea Ciancolini appassionato di vino e selezionatore di aziende presenta alla Biennale tre assolute novità, dal Piemonte, dalla Lombardia e dalla Toscana.

Andrea Ciancolini è un brillante imprenditore con la passione dell’enogastronomia.
Questa sua passione l’ha portato a  costruirsi una “vita parallela”, da una parte la sua azienda e dall’altra la tenuta  “Il Verone”. Un luogo come come lui definisce “Work in Progress” cioè di base è un bel “B&B” nel Mugello con vista straordinaria sul lago di Bilancino ma anche laboratorio di idee e di incontri.
Andrea con la sua compagna Nilce, di origine brasiliana,  organizzano numerose  cene su prenotazione offrendo oltre ad una cucina eccellente  un’importante selezione di vini
Questa sua passione “vinosa”  ci ha interessato  molto e l’abbiamo coinvolto per la Biennale Enogastronomica. Andrea parteciperà proponendo al suo desk all’Arsenale della Fortezza da Basso  tre aziende assolutamente sconosciute ai nostri winelover.  Eccole in queste schede, mi raccomando Andrea e Nilce vi aspettano! Dal 16 al 19 novembre.

 

Antica Cascina dei Conti di Roero

Antica Cascina dei Conti di Roero

Az. Agr. Faverzani

Az. Agr. Faverzani

 

Rascioni & Cecconello

Rascioni & Cecconello

Condividi.

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.