Presentato “Insieme wine” il nuovo “Supertuscan”

0

Nello storico ristorante “Carmagnini del 500”  situato tra Calenzano e Barberino, si è svolta una degustazione alla cieca di sei grandi vini,  tra questi  si nascondeva “Insieme”.


Un bel gruppo di persone formato da giornalisti, sommelier e appassionati hanno degustato e valutato tutti e sei i vini e con grande soddisfazione del produttore Nick  Salussolia e dell’enologo, il Dott. Paolo Marchi “Insieme” si è posizionato tra i primi tre…e la competizione non era certo facile: Ornellaia, Sassicaia, Guado al Tasso, Solaia, Tignanello e “Insieme” Wine.
Nick Salussolia ci racconta di “Insieme”:
“Descrivere “Insieme” è come descrivere un sentimento profondo. “Insieme”, nato tra le colline senesi di Casole d’Elsa. Un vino pensato per essere degustato da esperti, appassionati di vino e semplici cultori del buon bere: “Insieme” nasce, infatti, proprio per essere bevuto… insieme! Da qui la volontà di mettere a confronto questo vino appena nato, pieno di potenzialità, con i vini più celebri e blasonati Supertuscan: Ornellaia, Sassicaia, Guado al Tasso, Solaia e Tignanello.”

Nick Salussolia Insieme Wine

Nick Salussolia “Insieme Wine”


Parleremo ancora di “Insieme” su queste pagine di Promowine News, un vino e un progetto che ci appassiona.

Saverio Carmagnini con Insieme

Saverio Carmagnini con “Insieme”

 

Condividi.

L'autore

Promowine News Rivista on line di Riccardo Chiarini Il vino, il cibo, gli eventi e altro ancora...

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.