“Assaggi Selvaggi” Vino e cibo di qualità tutti i giovedì di giugno a OVA - Orto Verde Animali - la fattoria urbana fiorentina.
Novità a Firenze per questo giugno 2022
In collaborazione con Vineria Moderna, l’enoteca di Promowine per la selezione delle cantine, Tuscany Brothers, Osteria Pratellino e Trattoria Burde per le proposte gastronomiche, “Assaggi Selvaggi” sarà un viaggio nella Toscana golosa in cinque appuntamenti.
Tutti i giovedì di giugno dalle 19,00 a OVA vivremo una serata di degustazioni speciali immersi nella natura in città.
La fattoria OVA si trova in zona Due Strade, a circa 1 chilometro da Porta Romana. Produzione biologica di verdura, allevamento di galline livornesi per le uova fresche e anche tanti animali a scopo didattico per i più piccoli.
Per il primo appuntamento di giovedì 2 giugno saranno protagonisti i vini della Maremma e le golosità della tipica cucina toscana a cura dei Tuscany Brothers.
le prossime volte scopriremo il talento di giovani vignaiole, assaggeremo il vino prodotto intorno a Firenze, confronteremo Ciliegiolo e Canaiolo e incontreremo produttori bio che più bio non si può!!!
Da OVA Via Bernardino Poccetti 1, Firenze, Toscana
Assaggi Selvaggi dalle ore 19,00 all’ora giusta per tornare a casa.
Non perdetevi questi appuntamenti informali da cowboy cittadini, viveteli come un aperitivo, una piccola cena, una degustazione di buon vino.
Se volete festeggiare un compleanno o qualsiasi cosa possiamo preparavi un menù secondo le vostre necessità.
Ingresso libero, consumazione a listino.
Per sicurezza di bambini e animali non viene utilizzato il vetro