E con "Calici sotto l'Albero 2021" arriva la decima edizione

"Calici sotto l'Albero" l'evento annuale organizzato  dall'Associazione Culturale Enogastronomica Sauro & Gianni Sommeliers arriva alla decima edizione.

Il 4 dicembre a Firenze presso l'Hotel Albani.


Manifestazione di nicchia, conosciuta comunque da molti appassionati wine lovers e operatori, in questi dieci anni ha proposto e fatto conoscere tantissime aziende di grande pregio.
Il 4 dicembre nella consueta sede dell'Hotel Albani in via Fiume a Firenze, (zona Stazione SMN), dalle ore 10,30 alle 19,30.

Ecco l'attività dell'Associazione

L'Associazione Culturale Enogastronomica "Sauro & Gianni Sommeliers" nasce il 17 novembre 2011. Dopo un lungo periodo (dal 2007) di attività nel settore enogastronomico con un nutrito gruppo di amici appassionati di vini e cucina, abbiamo deciso di istituzionalizzare il tutto, con la costituzione dell'Associazione Culturale Enogastronomica senza scopo di lucro "Sauro & Gianni Sommeliers". L'iscrizione è aperta a tutti ed è completamente gratuita per i soci ordinari. L'Associazione ha iscritti in più regioni d'Italia.

L'Associazione organizza degustazioni guidate di vini, pranzi e cene con abbinamento di vini, gite in aziende vinicole, corsi di avvicinamento al vino, etc. Collabora inoltre con vari Enti (Pro-Loco, Comuni, Associazioni etc...) per l'organizzazione di eventi e manifestazioni culturali  nel settore enogastronomico.
Se siete interessati ad iscrivervi potete scaricare la domanda di iscrizione nella sezione "Associazione".
Per essere sempre aggiornati sulle nostre attività inviateci una mail e sarete inseriti nella mailing list.  

condividi il post

naviga il blog

post più recenti

consigli per i lettori

Tags

categorie

post correlati

seguici sui social

tag del post